Lo staff di Via dei Colli

Panorama dal nostro ufficioVia dei Colli Immobiliare è attiva in Umbria, Marche e Toscana, zone tra le più belle d’Italia, internazionalmente note per i loro paesaggi da fiaba e per l’atmosfera amichevole e rilassata.
Fondata all’inizio del 2004, la nostra agenzia ha assistito decine di clienti italiani e stranieri a trovare casa nelle nostre zone; siamo un gruppo di professionisti qualificati che credono fermamente in una relazione personale e diretta con il cliente.

 


Via dei Colli è composta da:

Stefano Calafà (1972) ha una formazione economico-finanziaria, con una laurea in Economia Aziendale, un master in Management internazionale e alcuni anni di esperienza come gestore di fondi d’investimento ed esperto valutario in una banca d’ affari.
Stefano si è trasferito in Umbria nel 2003, attirato dalla meravigliosa campagna e dalla prospettiva di una vita più semplice e più tranquilla; in realtà, dopo aver fondato Via dei Colli nel 2004, la vita non è stata così tranquilla!

 

Emma Coles (nata a Londra, 1980) è entrata in Via dei Colli nel 2010 come assistente. Ha una formazione in economia internazionale, con un’esperienza nel design di interni, maturata all’interno di una catena di negozi di arredamento.
Emma si è trasferita in Italia da bambina nel 1990, quando i suoi genitori hanno scelto l’Umbria, con la sua natura rigogliosa e la sua tranquillità, come luogo ideale per vivere. Ha studiato e lavorato in Francia dal 2000, per stabilirsi definitivamente a Perugia nel 2004.

 

 

IL NOSTRO TEAM PARLA ITALIANO, INGLESE, FRANCESE

 
 

Torna a inizio pagina | Home

Copyright©2013 Via dei Colli Immobiliare

Langue française Sito in francese