News

Check out market updates

Stai pensando di comprare una casa in Umbria?

Affidati a Via del Colli Immobiliare, un’agenzia immobiliare indipendente con un ampio ventaglio di servizi immobiliari.

L’acquisto di una casa, che sia la prima o no, è un passo importante nella vita di ognuno di noi. Affidarsi a dei professionisti del settore è una cosa fondamentale. Via dei colli immobiliare offre una consulenza e un servizio impeccabile ai clienti che vogliono acquistare un immobile in Umbria, Toscana e Marche. In questa guida vogliamo farvi arrivare ‘’preparati’’ per sapere cosa chiedere all’agente immobiliare.

Destinazione d’uso

Spiegare bene all’agente immobiliare la destinazione d’uso dell’immobile e se è adibito a prima o seconda casa. Ovviamente è fondamentale specificare se stiamo cercando un immobile in cui intraprendere un’attività commerciale o ricettiva.

Uno spazio per tutti

Chiarire se l’immobile in questione sarà abitato da una famiglia numerosa con bambini piccoli, oppure se la casa sarà abitata da una coppia senza figli o se da un single. Ovviamente se si sta cercando una seconda casa in cui trascorrere brevi fughe romantiche gli spazi di cui si necessiterà saranno ben diversi da quelli di una famiglia.

Nessun timore di richiedere info

Non bisogna aver paura di chiedere tutte le informazioni necessarie al consulente. Partendo dallo stato dell’immobile, se è nuovo, se è in buone condizioni, se occorrono lavori di ristrutturazione e così via.

Via dei colli immobiliare può aiutarti a trovare una soluzione su misura, che si adatti al tuo stile di vita e risponda alle tue esigenze. Le case in vendita proposte si trovano in tutta l’Umbria , non esitare a contattarci per saperne di più. Affidatevi a professionisti di settore che sapranno consigliarvi al meglio in base al vostro budget e soprattutto in base alle vostre esigenze. Ci troviamo in Via Umbria, 54 – 06132 S. Martino in Colle, Perugia. Contattaci al numero (+39) 075 6079230 o inviaci un email: info@viadeicolli.com