I principali protagonisti della vendita di “Villa La Luna” sono stati i consulenti immobiliari Tommaso Liscaio, per la parte venditrice, e il nostro Managing Director Stefano Calafà, di Via dei Colli Immobiliare, che invece ha assistito i fortunati acquirenti.

Tutte le parti in causa si sono dette veramente soddisfatte del traguardo raggiunto, realizzato non solo grazie al perfetto grado di manutenzione ordinaria e straordinaria della proprietà, che ha fatto sì che l’immobile non presentasse alcun tipo di problematica urbanistico e/o catastale, ma anche all’ottimo rapporto lavorativo creatosi tra tutti i professionisti. Ciò ha consentito la chiusura della trattativa in tempi molto rapidi, circa un mese, con grande soddisfazione dei clienti.
Quindi, non ci resta che complimentare il nostro Stefano Calafà, Immobiliare, con la sua professionalità e competenza ha permesso di concludere un’altra importantissima vendita, per un valore veramente significativo, che si attesta intorno ai due milioni di euro.

Ed ecco il comento del nostro cliente: Negli ultimi quattro anni siamo stati in grado di visionare un numero selezionato di case in Italia con alcune società immobiliari molto capaci e conoscitrici del mercato locale. Alla fine del 2018, siamo riusciti ad acquistare una casa meravigliosa, “Villa La Luna” che soddisfa le esigenze della nostra famiglia e anche più, a Orvieto, in Umbria.
Siamo stati rappresentati dal direttore generale Stefano Calafa di Via Dei Colli partner Great Estate.
Grazie per il tuo supporto nella ricerca della nostra casa in Umbria e Toscana.

I migliori saluti,

Dave Nardone

Villa la Luna