Buone Notizie!
Sempre più italiani si interessano a proprietà di campagna in Umbria. Questi momenti difficili e di costrizioni sono spesso l’occasione per prendere delle decisioni importanti, volte a cambiare in meglio la propria vita.
Non è un mistero che l’Umbria nell’immaginario collettivo sia sinonimo di un’eccellente qualità di vita, ritmi lenti e rilassati, contatto con la natura, tradizioni semplici ma allo stesso tempo nobili e, come in molte parti del nostro bellissimo paese, una grandiosa offerta enogastronomica.
Ecco, noi, da umbri, non possiamo far altro che confermarvi tutto questo.
In Via dei Colli Immobiliare non siamo solo dei consulenti personali specializzati in immobili di lusso, ma siamo anche primi ambasciatori di questa favolosa regione, soprattutto con i nostri clienti stranieri.
Stefano Calafà, benché veronese di nascita, ha scelto tanti anni fa di vivere e lavorare qui, portando tutta la sua esperienza dal mondo finanziario. Fabio Lima, umbro, dopo quasi 13 anni all’estero in giro per il mondo, ha scelto di tornare a casa proprio per queste ragioni. Gregorio Badessi, anche lui umbro e forse più saggio, non ha mai voluto lasciare questa splendida realtà.
Sarà forse l’aria buona, la nostra geografia, il nostro sistema sanitario o il rispetto di tutte quelle che sono state le restrizioni imposte dal nostro governo, ma sembrerebbe che la nostra regione sarà la prima che uscirà dalle mappe del contagio.
Appena puoi, vieni a conoscere la nostra regione, noi siamo qui per aiutarti.