In Umbria, un casale da sogno,

con spettacolare vista sul Lago Trasimeno

Monte del Lago - Perugia - Umbria   

IN VENDITA Euro 690.000

Meraviglia sul Lago

In posizione collinare e dominante, con vista irripetibile sul lago Trasimeno, stupendo casale umbro su due livelli di ca. 250 mq oltre a due annessi di circa 50 + 70 mq da poter recuperare a fini abitativi.

Il casale principale risalente alla prima metà del 1800, è stato completamente e finemente ristrutturato nel 2004 conservando tutte le caratteristiche tipologiche e i materiali tipici delle costruzioni dell'epoca (volticine, travi, pianelle ecc.).
Il piano terra è composto da un ingresso con grande scala di collegamento al piano superiore, cucina abitabile con accesso sia al terrazzo che giardino, bagno, grande salone con camino e soffitto a volticine. Dal salone, si aprono gli accessi verso una stupenda terrazza di circa 40 mq con visuale assolutamente unica sul lago Trasimeno.

Al piano superiore si trovano tre ampie camere matrimoniali (di cui due con bagno interno) e un altro bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi.

La proprietà, arricchita da un oliveto circostante di circa 7000 mq completamente recintato e con cancello automatico, è immersa nel Parco del Trasimeno, in un vero e proprio angolo di paradiso naturale coperto da vincoli paesaggistici, dal quale si possono godere ogni sera fantastici tramonti.
Le sue caratteristiche peculiari e particolarissime rendono questo immobile praticamente unico.



    Compila il form per fissare un incontro con i nostri esperti e per visitare di persona questo splendido casale: saremo lieti di conoscerti e di mostrarti la casa dei tuoi sogni.