In vendita €395.000,00 - Casale, Casale sulla carta
Strada d'accesso: | asfaltata |
Stato impianti: | da fare |
Prestazione energetica: | A, 36hKwh/m2 anno |
Casaletto Santa Cristina è un progetto chiavi in mano in classe energetica A, che verrà completamente ultimato in 9 mesi dalla firma del contratto preliminare, con possibilità di personalizzare gli interni e i materiali di finitura. Il progetto approvato prevede un’ampia zona giorno con bagno e locali accessori al piano terra, una camera padronale al primo piano con bagno e cabina armadio e due ulteriori stanze mansardate all’ultimo piano, con bagno.
Il casale sarà su 3 livelli, rivestito in pietra locale, per una superficie lorda complessiva di 210 mq, più un ulteriore vano interrato di 30 mq circa ad uso locale tecnico, spogliatoio e rimessa attrezzature piscina.
Terreno privato di circa 2 ha, con piscina 4×8 m.
Ubicazione
Il Casaletto si trova in località S. Cristina, all’interno del comune di Gubbio (20 Km) a circa 20 Km da Perugia; è ben servito da una strada asfaltata che parte dall’uscita E45 Ponte Pattoli (7 Km).
La zona è un’oasi pacifica e incontaminata, naturalisticamente molto interessante; non distante si trovano un famoso centro culturale e le ville di importanti architetti e registi.
L’esposizione è ottimale, riparata dai venti di tramontana e sempre illuminata dalla luce solare. L’altitudine è di circa 500 m s.l.m.
Gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino sono raggiungibili in circa due ore di auto; Ciampino è utilizzato dalla maggior parte delle compagnie aeree low-cost. L’ aeroporto di Perugia è a soli 30 minuti in auto; è servito da Ryanair, che collega Perugia a Londra, Bruxellles, Barcellona, Dusseldorf, Monaco, Roma.
Le stazioni ferroviarie di Perugia e Chiusi godono di frequenti collegamenti con Roma, Firenze, Milano etc.
Descrizione
Casaletto Santa Cristina è un progetto chiavi in mano in classe energetica A, che verrà completamente ultimato in 9 mesi dalla firma del contratto preliminare, con possibilità di personalizzare gli interni e i materiali di finitura.
Il progetto approvato prevede: al piano terra un’ampia zona giorno, veranda, bagno e locali accessori, una camera padronale al primo piano con bagno e cabina armadio e due ulteriori stanze mansardate all’ultimo piano, con bagno.
Il casale sarà su 3 livelli, rivestito in pietra locale, per una superficie lorda complessiva di 210 mq, più un ulteriore vano interrato di 30 mq circa ad uso locale tecnico, spogliatoio e rimessa attrezzature piscina.
Terreno privato di circa 2 ha, con piscina 4×8 m.
Stato e finiture
Il casaletto, seppur nuovo, avrà finiture tradizionali umbre, come infissi tradizionali in legno con sportelloni esterni, pavimenti in cotto fatto a mano, solai a travi di legno.
L’acquirente avrà la possibilità di personalizzare i materiali di finitura.
L’immobile verrà consegnato comprensivo di piscina 4×8 m.
Impianti e utenze
Sono presenti tutte le utenze necessarie.
Tutta l’impiantistica sarà a norma.
Il sistema di riscaldamento sarà a GPL con caldaia a condensazione connessa a radiatori.
Acqua comunale.
Fotovoltaico 1kw, cisterna di accumulo acqua piovane e solare termico compresi.
Situazione urbanistica e catastale
L’immobile sarà accatastato al catasto fabbricati del comune di Gubbio; verrà venduto con certificato di agibilità.
Titoli di provenienza, vincoli
L’immobile è intestato a persone giuridiche e la vendita è soggetta a Iva (4% come prima casa o 10% come seconda casa).
Utilizzo e potenzialità
Non isolato e ben servito da strada asfaltata, il Casaletto si presta sia come residenza principale che come seconda casa, eventualmente anche da inserire nel circuito degli affitti turistici.
Dettagli aggiuntivi
- Responsabilità: Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.